La Corte del Re

Preferito

L’emozione di vivere in una torre nel centro storico di Arezzo con la migliore posizione per andare alla scoperta dei suoi tesori. Tutto questo è La Corte del Re, ospitati in un palazzo storico sulla medievale Piazza Grande, queste suites suggestive si trovano di fronte alla sontuosa Chiesa romanica di Santa Maria della Pieve, risalente al X secolo, e 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Arezzo.

I nove appartamenti caratteristici nel centro di Arezzo, con soffitto di travi in legno, sono dotati di accesso a Internet, TV satellitare, angolo relax e angolo cottura. Alcune sistemazioni offrono in più pareti con elementi in pietra o mattoni a vista, salotto, camera da letto mansardata, divano letto e vista sulla piazza, all’ultimo piano si trova un loggiato all’aperto. È disponibile il servizio in camera. Bagno privato e piccolo angolo cottura presente in tutte le camere.

Maggiori info

lacortedelre.net/

info@lacortedelre.com

+39 3772539581

La Corte del Re

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/discoverarezzo.com/httpdocs/wp-content/uploads/cache/2724f663a58fd2a1141094bdd21c395edfe4bf7c.php on line 6

Esperienze suggerite