Il Castello di Rigutinelli

Preferito

Nei pressi di Rigutino (Arezzo), all’interno del Parco Naturale di Lignano, sviluppato su una superficie di 330 ettari, sorge la nostra struttura ricettiva composta da una dimora d’epoca circondata da oltre 35000 mq di proprietà recintati.

Il castello di Rigutinelli è composto da due unità abitative dotate di ingressi indipendenti, che si prestano ad essere prenotati singolarmente o in un’unica soluzione, con la possibilità di ospitare fino a 15 persone. Il nostro impegno è stato rivolto nel realizzare una struttura turistica di prestigio, piena di servizi e comfort, in grado di trasmettere fin da subito un senso di ospitalità e accoglienza.

Gli interni della struttura riprendono l’architettura originaria mettendo in risalto con eleganza e grande cura i classici elementi delle costruzioni tipiche toscane: pavimenti in cotto e soffitto con travi a vista in legno, accolgono gli ospiti in un’atmosfera ospitale, elegante e armoniosa.

Il complesso montuoso circostante consente alla struttura una posizione di prestigio per il panorama e la tranquillità che si individua in un triangolo con ai vertici Arezzo, Palazzo del Pero e Castiglion Fiorentino. Numerose sono le attività a gli intrattenimenti che gli ospiti hanno a disposizione, dal trekking alla mountain bike fino all’organizzazione di eventi, a seconda delle richieste.

Maggiori info

www.castellodirigutinelli.com

info@ilcastellodirigutinelli.it

+39 3667792787

Il Castello di Rigutinelli

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/discoverarezzo.com/httpdocs/wp-content/uploads/cache/2724f663a58fd2a1141094bdd21c395edfe4bf7c.php on line 6

Esperienze suggerite