1. home
  2. /
  3. Eventi
  4. /
  5. YOGA AD ARTE

Yoga ad Arte

Nella terrazza della Casa Museo Ivan Bruschi quattro lezioni di yoga al tramonto e sullo sfondo la Pieve e il centro storico di Arezzo

 

Giovedì 4 luglio alle ore 20:30 la prima di quattro serate speciali che si svolgeranno poi l’11, il 18 e il 25 luglio: eventi del tutto originali creati per suscitare emozioni uniche, dove il fascino dell’arte delle opere esposte al Museo Bruschi dialoga e si mescola in modo suggestivo con la disciplina dello yoga.
Le prime tre lezioni, di circa un’ora e mezzo ciascuna, saranno guidate da Giuseppe Storani che da oltre 20 anni pratica questa disciplina: “La prima serata sarà dedicata al Vinyasa Yoga, un approccio speciale che permette di arrivare da un punto ad un altro con un flusso fluido e dinamico di movimenti attraverso il supporto del respiro – anticipa il Maestro Storani. – Nella seconda serata si svolgerà una “special class” sulla meditazione per creare una connessione tra corpo e anima, nella terza una lezione di Ashtanga Yoga, uno stile molto impegnativo e dinamico che include movimenti intensi”.
Nell’ultima serata di giovedì 25 luglio torna lo yoga genitori-figli, che nasce dall’idea di creare un momento di divertimento e complicità. La lezione sarà condotta dall’educatrice Elisa Bertocci, insegnante di yoga per i più giovani “metodo Balyayoga” e avrà una durata di circa quarantacinque minuti.

Informazioni

COSTO:
€ 12,00 a persona
Il costo comprende la possibilità di visitare la Casa Museo Ivan Bruschi e, fino al 21 luglio, la mostra “La libera maniera. Arte astratta e informale nelle collezioni Intesa Sanpaolo”

 

Prevendita presso la biglietteria della Casa Museo Ivan Bruschi (dal mercoledì alla domenica, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00)

 

Contatti:
+39 0575 354126
info@fondazioneivanbruschi.it

SITO UFFICIALE

QUANDO

4, 11, 18 e 25 luglio 2024

DOVE

Arezzo
Casa Museo Ivan Bruschi
Corso Italia, 14

Condividi