XVIII Rassegna di presepi a San Giovanni Valdarno

04.12.2021 10:00 - 09.01.2022 19:00
Preferito

"Il cielo in una stalla" è una mostra di presepi d'autore con richiami alla discografia natalizia che verrà inaugurata il 4 dicembre e sarà visitabile fino al 9 gennaio 2022 a San Giovanni Valdarno.

La mostra intitolata “Il cielo in una stanza” si svolgerà presso la Basilica di S. Maria delle Grazie e sarà inaugurata alle 17.00 del 4 dicembre a San Giovanni Valdarno.
Dopo aver proposto, negli anni passati la letteratura e il cinema, quest’anno le Natività saranno presentate attraverso la musica, infatti, ad ogni Natività verrà affiancato un disco natalizio di cantanti italiani ed internazionali che hanno cantato il Natale come: Elvis Presley, Frank Sinatra, Luciano Pavarotti, Mina, Ella Fitzgerald, Michael Bublè, Charles Asnavour, Annie Lennox, Jame Last, Bob Dilan, Andrea Bocelli, Raffaella Carrà, Albano e Romina Power e tanti altri ancora.

Info

L’ingresso è libero, i giorni di apertura della mostra feriali dalle 16.30\19.00
Festivi 10.00\12.30 – 16.30\19.00
Per maggiori informazioni scrivere a info@natalenelmondo.it oppure chiamare il +39 333 234 7178

XVIII Rassegna di presepi a San Giovanni Valdarno

Esperienze suggerite