Vintage Festival a Castiglion Fiorentino

12.08.2021 - 15.08.2021 23:59
Preferito

Castiglion Fiorentino "il borgo più americano" della provincia di Arezzo ritorna a trasformarsi in un borgo Vintage riportandoci indietro nel tempo a cavallo di ferragosto. Dal 12 al 15 agosto una nuova edizione del Vintage, diversa dal solito ma non per questo meno interessante.

Castiglion Fiorentino “il borgo più americano” della provincia di Arezzo ritorna a trasformarsi in un borgo Vintage riportandoci indietro nel tempo a cavallo di ferragosto. Sarà un’edizione diversa quella del 2021, ma non per questo meno interessante e ci farà rivivere i tempi passati con il Vintage Market il principale protagonista di questa edizione, scrigno di cose e di persone belle, un Market che non si limiterà alla sola esposizione di oggetti ma che diventerà un’esperienza da vivere, uno spettacolo intenso con musica, arte, esibizioni e la magia che il Vintage rappresenta. Una grande festa con il fine di poter far vivere del tempo di qualità alla portata di questo momento storico così delicato.

Vintage Market, Dance, VinylSet e Live Music sono previsti in ogni angolo della città, dal centro storico al parco pubblico, da Piazza del Municipio a Viale Marconi.

Come sempre… c’mon everybody!

Vintage Festival a Castiglion Fiorentino

Esperienze suggerite