Naturalmente Pianoforte. Simone Cristicchi e Amara, “Torneremo Ancora” concerto per Franco Battiato
Un’esperienza musicale in cerca della vera essenza in mezzo al caos della modernità, un rapimento che unisce il misticismo e la sensualità, tanto necessari nel mondo in cui viviamo.
“Torneremo Ancora” è un concerto mistico dedicato a Franco Battiato, il nuovo e straordinario progetto di Simone Cristicchi e Amara, promosso da International Music and Arts. Ispirati al repertorio mistico del grande Maestro, i due artisti si esibiscono insieme per la prima volta sul palco, portando con grazia e rispetto i messaggi spirituali che hanno reso immortale la sua opera.
È un’opportunità unica per riscoprire un’eredità preziosa, presentata in una nuova veste arrangiata dal Maestro Valter Sivilotti.
Il concerto si tiene sul prato antistante la Pieve, si consiglia di indossare abbigliamento comodo e di portare coperta o cuscino per sedersi sul prato.
BIGLIETTO
Intero / € 23,00 (+ commissioni di servizio)
• Prevendita on-line su ticketone.it
Contatti:
+39 329 5829483
info@naturalmentepianoforte.it
12 agosto 2023
ore 19:00
Pratovecchio
Pieve di Romena