Shopping sotto le Stelle

03.07.2021 20:00 - 23:59
Preferito

Edizione 2021 di Shopping sotto le Stelle, nel centro storico di Arezzo arriva la notte dei saldi. Negozi aperti fino alla mezzanotte, visite guidate e iniziative per la Notte Europea dei Musei, per una serata di shopping avvalendosi di sconti, offerte speciali, degustazioni.

Appuntamento estivo con la notte dei saldi per l’evento Shopping sotto le Stelle.
Sabato 3 luglio negozi aperti ad Arezzo fino alla mezzanotte e banchi dell’Antiquaria che con questa edizione ritrova la sua naturale collocazione tra le strade e le piazze della “città vecchia”.
La notte bianca dello shopping, promossa da Confcommercio è un segnale per tornare alla normalità e il centro storico aretino è pronto ad accogliere il pubblico delle grandi occasioni, sempre nel rispetto delle misure di igiene e sicurezza.
Non mancheranno offerte speciali da parte dei negozi per la partenza dei saldi in tutta la Toscana, così come eventi che arricchiscono la serata, come visite guidate, la Notte Europea dei Musei e altre iniziative promosse da Confcommercio con il patrocinio del Comune di Arezzo e la collaborazione delle Fondazioni ArezzoInTour e Guido d’Arezzo.
Per turisti e cittadini ci sarà quindi l’opportunità di godere di una serata di shopping avvalendosi di sconti, offerte speciali, degustazioni e quanto altro sarà ideato dagli esercenti per rendere l’occasione ancora più piacevole.

Shopping sotto le Stelle

Esperienze suggerite