Segnale d’allarme – La mia battaglia VR con Elio Germano

17.06.2021 18:00 - 17.06.2021 23:30
Preferito

Immergetevi in un'altra dimensione con Segnale d'allarme - La mia battaglia VR, di e con Elio Germano. Uno spettacolo in realtà virtuale con protagonista il pluripremiato attore Elio Germano, che prevede l’utilizzo di supporti visivi creati con Omar Sharid, fondatore del progetto multimediale Gold.Lo spettacolo è un monologo che porta a riflettere e a porsi domande su vari temi: il consenso, il libero pensiero, l’affabulazione, la dittatura.

La mia battaglia è il segnale d’allarme che Germano lancia contro l’informazione fatta solo di opinioni, la tecnologia che rischia di essere veicolo di pura distrazione di massa e una cultura mainstream che finisce per fagocitare sistematicamente la nicchia, sottraendole anche le opportunità concesse dalla tecnologia.

L’esperienza permette allo spettatore, attraverso i visori, di rivivere la pièce teatrale dalla prima fila immergendosi completamente a 360 gradi fino a confondere immaginario e reale.

INFORMAZIONI:

giovedì 17 giugno 2021
in doppia replica, il pomeriggio alle 18:00 e la sera alle 21:30, per sessanta spettatori alla volta
Castiglion Fiorentino (AR)
Teatro Comunale Mario Spina

Attenzione
Biglietti acquistabili in prevendita su www.liveticket.it

La stagione si svolge in tutta sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti. A causa delle norme anti-Covid, la prevendita è obbligatoria ed è l’unico modo per accedere allo spettacolo. Questo permetterà di avere posti assegnati nel rispetto del distanziamento.

Segnale d’allarme – La mia battaglia VR con Elio Germano

Esperienze suggerite