Una notte di musica per tutti i gusti: ad Arezzo creatività e contaminazione con “Anfiteatro sotto le stelle”, il cartellone estivo che propone cultura in uno dei luoghi più belli e magici della città.

Sono circa 20 musicisti che mercoledì 2 settembre si alterneranno sul palcoscenico dell’Anfiteatro Romano di Arezzo nell’appuntamento “Omero & Friends”, che promette una serata unica con live band e dj set.

Dal jazz allo swing, dalle cover ai medley di brani famosi, fino ad arrivare ad un intermezzo di musica classica e lirica il pubblico potrà apprezzare i più differenti generi musicali eseguiti live con dj set ideati per la serata.

Con Omero (percussioni/batteria/dj), che è promotore e ideatore della serata, sul palco saliranno Emanuele Caporali (sax tenore/sax contralto/clarinetto); Selene Zuppardo (voce); Santiago Fernandez (pianoforte); Giuditta Palmieri (voce); Vieri Villi (voce); Sandro Nepi (pianoforte); Nino Di Nolfo (basso); Andrea Croci (batteria); Stefano Bellacci (sax tenore); Alberto Turini (sax baritono); Matteo Spolveri (tromba); Lucrezia Perricci (voce); Rosita Vignoli (clarinetto); Filippo Franceschini (pianoforte); Alessio Della Giovampaola (tromba); Nicolò Fini (basso); Davide Landini (dj); Gianluca Lisi (dj) e Alessandro Peruzzi (dj).

Inizio ore 21. Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. In ottemperanza alle norme dettate dall’emergenza sanitaria, la prenotazione è obbligatoria sul sito www.discoverarezzo.com.

Nel giorno di spettacolo i posti potranno essere prenotati anche presso la biglietteria del Teatro Petrarca dalle ore 17 alle ore 19 e alla biglietteria dell’Anfiteatro che sarà attiva a partire dalle ore 18.

Omero & Friends

Esperienze suggerite