I Nu Genea sono Massimo Di Lena e Lucio Aquilina il cui nuovo lavoro discografico esce il 13 maggio, dal titolo “Bar Mediterraneo”, che segue il fortunato “Nuova Napoli” uscito quattro anni fa, e la hit “Marechià” della scorsa estate. Il disco sarà anticipato domani da un primo estratto “Tienaté”. La band dunque porta al Mengo il nuovo album, crocevia di culture differenti, separate dalle lingue ma unite dal mare della musica tra fusione, curiosità, partecipazione, tradizione, condivisione.
Kit Sebastian , duo formato dal musicista francese Kit Martin e dalla cantante turca Merve Erdem, entrambi di stanza a Londra, autori già del provocante esordio “Mantra Moderne”, un originale mix di psichedelia turca, tropicalia, jazz ed euro-pop.
Poliedrici, poliglotti, polisemici, i C’mon Tigre si sono affermati negli ultimi anni come uno dei migliori progetti artistici fuoriusciti dalla nostra penisola con la loro combinazione sorprendente di jazz elettrificato ed elettronico e suggestioni esotico-folkloristiche provenienti dalle culture più disparate del globo.
Programma della serata:
Carlo Corallo
DUMBO GETS MAD
CMON TIGRE
KIT SEBASTIAN
NU GENEA LIVE BAND
FREAK BROTHERS DJ set
w/ Pau (Negrita) & Roy Paci
Info: ingresso gratuito