Notti Sensoriali a Castiglion Fiorentino

Preferito

Un percorso fra i 5 sensi in 5 serate dedicate ad immagini, suoni, odori, sapori, forme con una serata speciale che sarà dedicata alle donne…un mese di Luglio “sensoriale” che si snoda lungo le vie e le piazze di Castiglion Fiorentino.

Far emergere l’arte, lo shopping, il gusto e la musica attraverso il piacere dei sensi.

Dopo il positivo riscontro dello scorso anno e vista l’attuale emergenza sanitaria, ritorna l’evento in questo 2021 arricchito di novità con lo scopo di sostenere oltre al settore food anche quello del commercio non alimentare.
L’evento che vede la partecipazione attiva della Pro Loco e dell’Associazione Commercianti di Castiglion Fiorentino propone cinque serate a tema e incontra la voglia di tornare a vivere della cittadina della Valdichiana, abbinando agli eeventi anche l’opportunità anche di fare un po’ di shopping. I ristoranti e bar in prima fila con tavoli all’aperto, ma anche i numerosi negozi saranno pronti a fare le ore piccole per soddisfare quanti faranno visita a castiglion Fiorentino in queste piacevoli serate.

Il primo appuntamento è per venerdì 25 giugno e poi, nel mese successivo,  in calendario 4 serate a tema: 2, 9, 23 e 30 luglio.

Le serate sono dedicata ai 5 sensi: immagini, suoni, odori, sapori, forme con una serata speciale che sarà dedicata alle donne…un mese di Luglio “sensoriale” che si snoda lungo le vie e le piazze di Castiglion Fiorentino.

Notti Sensoriali a Castiglion Fiorentino

Esperienze suggerite