Natale a Casa Bruschi

Preferito

In occasione delle festività natalizie la Fondazione Ivan Bruschi è lieta di presentare, in collaborazione con la Fondazione Arezzo Intour, una serie di pomeriggi all’insegna del divertimento e della creatività, con storie fiabesche per creare suggestioni e atmosfere natalizie, dedicati alle famiglie e ai loro bambini.

Il primo appuntamento con i racconti di Natale domenica 12 dicembre alle ore 16.00 con il laboratorio artistico “Libri bianchi di Natale” a cura di Ilaria Gradassi, per bambini da 5 a 10 anni. Si avvicina la festa più attesa dell’anno con un atelier per realizzare suggestivi libri che possono diventare regali poetici per questo Natale. Il costo d’ ingresso è di € 10,00 a bambino.

Sabato 18 dicembre torna l’appuntamento gratuito “Libera..Un sacco di storie”, con Amina e Uberto Kovacevich nei due appuntamenti delle 15.30 e 16.30.
Gli eventi natalizi proseguono domenica 26 dicembre alle ore 16.00 con lo spettacolo teatrale e multimediale “Mater Teatro” che esplora il rapporto tra immagine sacra e azione teatrale coinvolgendo il pubblico in un itinerario di emozioni, a cura di Libera Accademia del Teatro (ingresso gratuito) e martedì 28 alle ore 21.00 sarà la volta del concerto di Natale dell’Accademia dei Broccioni dal titolo “Alò… nte girare! Ovvero… la vera storia di Orfeo ed Euridice”, costo € 12,00 a persona.
La magia del Natale continua anche nel Nuovo Anno con “I Novellattori. L’antica magia del Natale” in programma domenica 2 gennaio con tre appuntamenti: ore 15.30, 16.30 e 17.30. Lo spettacolo teatrale ad ingresso gratuito, per tutte le età, è a cura dell’Associazione Culturale Noidellescarpediverse, con Samuele Boncompagni e Lenny Graziani.

Esperienze suggerite