Il programma:
– 7 e 8 agosto a Sestino (Arezzo)
Due giorni insieme per scoprire le parti più nascoste della Riserva, seguendo i crinali che porteranno a scoprire antichi luoghi non più abitati che condividono la loro storia con la natura selvaggia.
– 8 agosto al Sasso di Simone
Due differenti punti di partenza per convergere all’antica celebrazione della Santa Messa sul Sasso di Simone. Alla presenza delle autorità, sarà anche l’occasione per inaugurare e festeggiare insieme la Croce restaurata.
– 20\21\22 agosto presso Rifugio Casa del Re, Sestino
Tre giorni di incontro tra abitanti dell’Appenino, tra persone che hanno scelto un habitat, che lo stanno costruendo, che lo stanno cercando. Tre giorni per condividere esperienze, idee, progetti, ricerche. Workshop, escursioni, musica e buon cibo. Possibilità di pernottare in rifugio o in tenda.
Info Irene +39 334 5760963
Info
Informazioni e prenotazioni microcosmi.parcosimone@gmail.com, +39 328.7268745