Materiali in Scena, al Teatro Comunale di Cavriglia

27.11.2021 21:30 - 23:30
30.11.2021 21:30 - 23:30
11.12.2021 21:30 - 23:30
Preferito

Al Teatro di Cavriglia arriva la nuova edizione di “Materiali in Scena”, rassegna promossa dal Comune e organizzata e diretta dalla Materiali Sonori. Un progetto che si pone l'obiettivo di proporre uno spazio di sperimentazione, multimediale e innovativo, dove trasformare il palcoscenico in un luogo nel quale si raccontano storie e memorie di un mondo in costante trasformazione.

Programma

– Sabato 23 ottobre
Arlo Bigazzi e Chiara Cappelli in “Majakovskij!”, uno spettacolo sospeso tra teatro e musica e che riprende le opere dell’artista georgiano Vladimir Vladimirovič Majakovskij, tra i maggiori interpreti della cultura russa post-rivoluzionaria.

– Domenica 30 ottobre
con Daniela Morozzi, Anna Meacci e Chiara Riondino in “Le ragazze di San Frediano”, una rivisitazione teatrale e musicale del libro di Pratolini che rappresenta un omaggio a Firenze e all’universo femminile.

– Sabato 6 novembre
“C’era un sacco di gente soprattutto giovane” di Umberto Simonetta. Una commedia graffiante e molto attuale che prende ispirazione dal mondo dello spettacolo e dello show business trattando la smania di successo a tutti i costi.

– Sabato 13 novembre
Concerto del cantautore valdarnese Giacomo Rossetti con “Canzoni dal bosco”: i sentimenti di un cantautore con l’abitudine di andare tutti i giorni nel bosco con il suo cane Gastone, per raccontare storie. Come se fosse una fuga dalla quotidianità che nasconde dietro di sè introspezione e ricerca.

– Sabato 27 novembre
“Cos’hai da guardare” di Bobo Rondelli con la partecipazione di Enzo Brogi.

– Martedì 30 novembre
Per la festa della Toscana andrà in scena “Panico ma rosa – dal diario di non intubabile” di e con Alessandro Benvenuti, storico amico del teatro cavrigliese e già direttore artistico dello stesso al tempo dell’inaugurazione.

– Sabato 11 dicembre
Peppe Voltarelli in “Planetario – recital di canzoni”

Info

L’inizio di tutti gli spettacoli sarà alle 21.30. il costo del biglietto è di €10,00 ed è acquistabile qui https://oooh.events/.
Per maggiori dettagli e informazioni +39 055 9669733 – teatro@comune.cavriglia.ar.it

Materiali in Scena, al Teatro Comunale di Cavriglia

Esperienze suggerite