Programma:
- Il 7 agosto ad Arezzo, presso Villa il Cicaleto Sargiano sarà ospite Roberto Cecchetto con la band, Francesco Panconesi, Francesco Ponticelli e Alessandro Paternesi.
- Il 12 agosto nel Centro storico di Lucignano si esibirà il quintetto romano capitanato dal giovanissimo e talentuoso Manny Fioretti insieme a Simone Alessandrini, Giacomo Ancillotto, Marco Zenini e Riccardo Gambatesa.
- Il 22 agosto il Cassero di Castiglion Fiorentino ospiterà con Claudio Cuseri, la sua band Marco Pezzola e Maurizio “Bozorius” Bozzi e special guest Stefano “Cocco” Cantini.
Info e prenotazioni: festival@progettomammut.it.
Per accedere agli eventi, a partire dal concerto del 7 agosto e per tutti i successivi, occorrerà esibire la Certificazione Verde Covid 19, ovvero il GREEN PASS cartaceo o digitale che attesti la somministrazione di almeno una dose del vaccino contro il Covid-19.
In alternativa, il risultato di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus (con validità 48 ore) o un certificato che attesti la guarigione da Covid-19 (validità 6 mesi) per più informazioni https://www.facebook.com/MammutJazzFest/.