Mammut Jazz Festival 2021

Preferito

E’ partito ufficialmente il Mammut Jazz Festival che dal 30 luglio al 28 agosto toccherà cinque città e due regioni: Da Arezzo al Lago Trasimeno. Un festival di musica jazz in luoghi suggestivi, come piazze, torri, ville antiche per far scoprire la bellezza del nostro territorio.

Programma:

  • Il 7 agosto ad Arezzo, presso Villa il Cicaleto Sargiano sarà ospite Roberto Cecchetto con la band, Francesco Panconesi, Francesco Ponticelli e Alessandro Paternesi.
  • Il 12 agosto nel Centro storico di Lucignano si esibirà il quintetto romano capitanato dal giovanissimo e talentuoso Manny Fioretti insieme a Simone Alessandrini, Giacomo Ancillotto, Marco Zenini e Riccardo Gambatesa.
  • Il 22 agosto il Cassero di Castiglion Fiorentino ospiterà con Claudio Cuseri, la sua band Marco Pezzola e Maurizio “Bozorius” Bozzi e special guest Stefano “Cocco” Cantini.

 

Info e prenotazioni: festival@progettomammut.it.

Per accedere agli eventi, a partire dal concerto del 7 agosto e per tutti i successivi, occorrerà esibire la Certificazione Verde Covid 19, ovvero il GREEN PASS cartaceo o digitale che attesti la somministrazione di almeno una dose del vaccino contro il Covid-19.

In alternativa, il risultato di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus (con validità 48 ore) o un certificato che attesti la guarigione da Covid-19 (validità 6 mesi) per più informazioni https://www.facebook.com/MammutJazzFest/.

Mammut Jazz Festival 2021

Esperienze suggerite