Fabri Fibra + Massimo Pericolo @Men/Go Music Fest

09.07.2022 21:00 - 00:00
Preferito

Sabato 9 luglio, super ospite per la 18esima edizione MEN/GO MUSIC FEST Fabri Fibra! In quest'occasione il rapper italiano in cui inaugurerà il suo tour “CAOS LIVE, FESTIVAL 2022”

Sabato 9 luglio chiusura con il botto al MEN/GO MUSIC FEST: Fabri Fibra, fresco di nuovo disco, salirà sul palco della kermesse musicale aretina.

L’artista ha appena annunciato l’uscita di “CAOS”, il decimo disco di studio che arriva a 20 anni dalla pubblicazione del suo primo album “Turbe Giovanili” e 5 anni dall’ultimo disco “Fenomeno”. L’uscita del nuovo album darà l’occasione a Fabri Fibra di tornare finalmente sul palco, con “CAOS LIVE, FESTIVAL 2022”, il tour che porterà FIBRA sui palchi dei principali festival estivi italiani e prenderà il via ad Arezzo.

Oltre a Fabri Fibra salirà sul palco anche un altro rapper italiano: Massimo Pericolo.

Classe 1990, Massimo Pericolo si avvicina al rap all’età di dieci anni, fino a diventare uno dei nomi di punta della scena italiana. Due album all’attivo, innumerevoli collaborazioni, milioni di ascolti e views, un libro (“Il Signore del Bosco”, uscito nel 2021), numerose certificazioni e un’innata presenza scenica, per un artista che promette di infiammare il palcoscenico aretino di MEN/GO MUSIC FEST.

Fabri Fibra + Massimo Pericolo @Men/Go Music Fest

Esperienze suggerite