Il Maestro Gianna Ghiori farà musica affiancata alla Lis (Lingua dei Segni Italiana), attività resa possibile dalla collaborazione simultanea tra il Maestro di Coro e un Interprete Lis, l’uno che dirige e insegna i canti, l’altro i segni.
La Master prevederà infatti anche l’intervento dell’Interprete LIS Dott.ssa Rachele Vanni e della Dott.ssa Asia Bidini, Laurea Magistrale in Psicologia Clinica, per una precisa e completa analisi dei meccanismi interni di un Coro Mani Bianche.
La Masterclass si concluderà con una lezione concerto aperta al pubblico che si terrà domenica 7 Maggio alle ore 16:00 presso i locali di CaMu, Casa della Musica di Arezzo, Palazzo di Fraternita – Piazza Grande – Arezzo.
Info: info@fondazioneguidodarezzo.com
il concerto è gratuito