Dal 23 settembre al 2 ottobre nelle sale del Palazzo di Fraternita una manifestazione tra arte, cultura e comunicazione organizzata dall’associazione ToscanABILE APS con la collaborazione di Zero Spreco e con il patrocinio della Fondazione Guido d’Arezzo, Provincia di Arezzo, ANARI (Associazione Nazionale Alfieri della Repubblica Italiana), Fondazione “ArezzoIntour” e Fondazione “Arezzo Comunità”.
Programma:
Ven 23 settembre
Inaugurazione della mostra e set fotografico a cura del ph Lorenzo Pagliai
Sab 24 settembre
Presentazione del progetto Filoarx (https://toscanabile.com/filoarx/) realizzato in collaborazione con il centro antiviolenza “Pronto Donna” ed il maestro Giustino Caposciutti.
Ven 30 settembre
Workshop organizzato insieme a ZEROSPRECO AISA IMPIANTI nel quale si parlerà di come risparmiare energia in casa (gestione del caldo e del freddo, produzione di pasti, etc.)
Concerto jazz proposto dal promettente e talentuoso Michelangelo’s quartet (special guest Lorenzo Iannotti)
Sab 1 ottobre
Presentazione del progetto VisitABILE (https://toscanabile.com/visitabile-2/) e in collaborazione con Centro Guide Arezzo e Provincia si offrirà un tour inclusivo gratuito ai partecipanti con partenza ed arrivo dalla sede dell’evento.
Info: L’ingresso alla mostra e agli eventi sarà gratuito, ma con prenotazione per partecipare agli eventi alla mail toscanabile@toscanabile.com