Caccia in città ad Arezzo – Un gioco di squadra

Preferito

Trascorri una mezza giornata nel centro storico di Arezzo, alla scoperta dei suoi segreti storici e architettonici! Con la tua squadra dovrai spremere le meningi per risolvere enigmi e cruciverba e riuscire a recuperare una preziosa scultura! L'evento è indicato per adulti e per ragazzi.

Immergetevi in un viaggio nel tempo, all’epoca dei conflitti tra guelfi e ghibellini e cercate di assicurare un pericoloso ladro alla giustizia. Avrete a disposizione due ore per riuscire a ricostruire il testo del messaggio che vi permetterà di scoprire chi è il ladro che si è impossessato di una preziosissima scultura. Per poterlo fare dovrete intraprendere un viaggio alla scoperta del centro storico della città, tra enigmi, rompicapi, vie sconosciute e simboli nascosti. Durante ogni fase della vostra ricerca, oltre ad avvicinarvi alla soluzione, scoprirete nuove informazioni sulla città di Arezzo e, anche se non riuscirete mettere per primi le mani sul ladro, tornerete sicuramente a casa potendo affermare di conoscere molto meglio questa città. Cosa aspettate?! Armatevi di mappa, penna e calcolatrice, ma soprattutto di spirito di osservazione e di scarpe comode, perché ci sarà da camminare! La città di Arezzo conta su di voi per riuscire a recuperare la sua opera d’arte.

Info

Costo: 10,00€ adulti, 5,00€ ragazzi dai 10 anni in su accompagnati. Il prezzo comprende il kit gioco per ogni squadra e l’assistenza da parte del nostro staff.

Equipaggiamento: Non serve nient’altro che tanta voglia di scoprire, di giocare, delle scarpe comode e uno smartphone (a squadra) con connessione web attiva!

Luogo d’incontro in Piazza San Francesco alle ore 16.00.

Per acquistare il biglietto clicca qui https://www.discoverarezzo.com/dettagli-esperienza/196663/

Caccia in città ad Arezzo – Un gioco di squadra

Esperienze suggerite