Sabato 6 agosto dalle ore 21.15 sarà infatti possibile assistere al concerto di musica jazz del “Fabrizio Bai Trio”, composto dai musicisti aretini Fabrizio Bai, Mauro Maurizi e Francesco Giustini, degustando i migliori vini delle aziende del territorio, grazie alla collaborazione con le Tenute di Fraternita, con Ais Toscana delegazione Arezzo e con le associazioni Arezzo Music Fest e Jazzonthecorner.
Il panorama sul centro storico cittadino che si apre dalle terrazze di Casa Bruschi è anche punto di vista inedito e privilegiato per assistere allo spettacolo pirotecnico realizzato dal Comune di Arezzo.
Nel corso della serata sarà inoltre possibile partecipare alle visite guidate, organizzate per le ore 21:15 e 22:15 alle splendide sale di Casa Bruschi e alla mostra “Pietro Benvenuti nell’età di Canova. Dipinti e disegni da collezioni pubbliche e private”, curata da Liletta Fornasari. La mostra, prima edizione realizzata ad Arezzo del progetto “Terre degli Uffizi”, ideato e realizzato da Gallerie degli Uffizi e Fondazione CR Firenze, rende omaggio ad Antonio Canova, in occasione del secondo centenario della morte, esponendo le opere del suo contemporaneo, il pittore aretino Pietro Benvenuti.
Il costo della serata è di 12 euro a persona, più 2 euro per la degustazione.
Info: consigliata la prenotazione
Tel. +39 0575.354126
info@fondazioneivanbruschi.it
Brindisi e fuochi di San Donato in terrazza
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/discoverarezzo.com/httpdocs/wp-content/uploads/cache/2724f663a58fd2a1141094bdd21c395edfe4bf7c.php on line 27