Arezzo Music Fest: Motta in concerto

22.07.2021 21:00 - 22.07.2021 23:00
Preferito

Nell'ambito della rassegna Anfiteatro sotto le Stelle, giovedì 22 luglio concerto del cantautore toscano Motta per Arezzo Music Fest 2021, che porterà dal vivo il suo nuovo album “Semplice”.

Fa tappa ad Arezzo il nuovo tour di Motta. Giovedì 22 Luglio il cantautore toscano porterà dal vivo all’Anfiteatro Romano il suo nuovo album “Semplice”, concerto con ingresso 20 € + diritti di prevendita.
Il disco racconta il suo nuovo percorso di crescita personale ed artistico attraverso un processo di semplificazione e di ritorno alle cose semplici. Prodotto dallo stesso Motta nel suo studio romano con la complicità di Taketo Gohara, l’album rispecchia la volontà di avvicinare sound e arrangiamenti alla dimensione live.
Semplice tour assume una connotazione per l’artista ancora più forte e viscerale soprattutto in questo periodo di ripartenza. Motta è un’artista live e la sua crescita umana e professionale è avvenuta sopra i palchi, per cui questo momento di ripartenza, lo riporta alla sua dimensione essenziale dell’esibizione live.

Arezzo Music Fest: Motta in concerto

Esperienze suggerite