Arezzo Music Fest: La Rappresentante di Lista

24.06.2021 21:00 - 24.06.2021 23:00
Preferito

Nell'ambito della rassegna Anfiteatro sotto le Stelle, giovedì 24 giugno concerto con La Rappresentante di Lista per Arezzo Music Fest 2021, che si esibirà con ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria, inaugurando il loro “My Mamma Tour”, dopo il grande successo riscosso all’ultimo Festival di Sanremo.

Nuovi paesaggi, nuove canzoni, nuovi racconti: “urlare dopo avere pianto” è il verso di Amare che diventa, in occasione del ritorno live, il claim di un’urgenza desiderata e necessaria. Quella del palcoscenico è per La Rappresentante di Lista la dimensione più naturale, forse l’unica davvero possibile. E, dopo quest’ultimo anno, questo ritorno assume un significato ancora più importante. Quello di MY MAMMA TOUR estate 2021 sarà uno spettacolo potente, completo, un nuovo e imprevedibile sviluppo delle performance con cui la band negli anni ha stupito il proprio pubblico.
Per La Rappresentante Di Lista sarà l’occasione di tornare a suonare dal vivo full band. La formazione prevede, oltre alla cantante Veronica Lucchesi e al polistrumentista Dario Mangiaracina (piano, chitarra, basso e cori), Marta Cannuscio (flauto, percussioni elettroniche e cori), Enrico Lupi (tastiere e tromba), Erika Lucchesi (sassofono, chitarra elettrica e acustica, percussioni e cori) e Roberto Calabrese (batteria).

Arezzo Music Fest: La Rappresentante di Lista

Esperienze suggerite