Arezzo Music Fest: Calibro35 in concerto

05.08.2021 21:00 - 05.08.2021 23:00
Preferito

Nell'ambito della rassegna Anfiteatro sotto le Stelle, giovedì 05 Agosto concerto dei Calibro35 per Arezzo Music Fest 2021, con ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria.

Giovedì 5 agosto proseguono gli appuntamenti con i concerti live del Men/Go Music Fest, con l’arrivo ad Arezzo di un nome internazionale come quello dei Calibro35, vanto italiano all’estero per la loro musica fuori da ogni etichetta, per un concerto ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.
La band formata da Massimo Martellotta, Enrico Gabrielli, Luca Cavina, Fabio Rondanini e Tommaso Colliva, nell’estate 2021 porta in tour il suo ritorno discografico “POST MOMENTUM EP”. La band nata quasi per gioco, in oltre dieci anni di frenetica attività ha mosso passi in molti campi e declinato il proprio stile unico su diverse forme di espressione musicale non solo dischi, ma anche colonne sonore, produzioni tv, sonorizzazioni, library music, libri e spettacoli teatrali e moltissimi live in giro per tutto il mondo nei quali ha condiviso il palco con artisti del calibro di Muse, Sharon Jones, Sun Ra Arkestra e Thundercat.

Arezzo Music Fest: Calibro35 in concerto

Esperienze suggerite