Arezzo Classic Motors 2023

14.01.2023 08:30 - 15.01.2023 08:30
Preferito

Tra il rombo dei motori, incantati dal fascino intramontabile della Dolce Vita. Rivivere tempi passati, fantasticare a bordo di una decappottabile e viaggiare con la fantasia tra le dolci  colline della Toscana e poi tornare alla realtà per incontrare esperti, collezionisti e appassionati e trovare il pezzo unico per continuare a vivere il proprio sogno on the road.

Da vent’anni l’appuntamento preferito dagli amanti delle auto e moto d’epoca. Arezzo Classic Motors è la mostra mercato e scambio di veicoli da collezione, ricambi e accessori dove non mancano le proposte dell’editoria di settore e i pezzi introvabili di modellismo, giunta alla ventriquattresima edizione.

Dalle macchinine alle macchine da sogno. Parliamo della Aston Martin DB5 di James Bond, della Mercedes 300 SL con le ali a gabbiano della mitica Sophia Loren fino alle iconiche Giardinetta, Cinquecento Fiat e Maggiolone. Poi moto d’epoca, Vespe, Lambrette e sidecar. Migliaia di modelli d’epoca e pezzi introvabili portati in fiera dai massimi esperti del settore, circa 280 espositori per 550 stand nei 20 mila metri quadri di Arezzo Fiere e Congressi.

Due giornate di metà Gennaio per vivere un sogno. Tra il rombo dei motori, incantati dal fascino intramontabile della Dolce Vita. Rivivere tempi passati, fantasticare a bordo di una decappottabile e viaggiare con la fantasia tra le dolci  colline della Toscana e poi tornare alla realtà per incontrare esperti, collezionisti e appassionati e trovare il pezzo unico per continuare a vivere il proprio sogno on the road.

 

Arezzo Classic Motors 2023

Esperienze suggerite