20˚ Raduno di vespe d’epoca “VespArezzo”

19.09.2021 08:00 - 17:00
Preferito

Domenica 19 settembre è in programma il raduno di vespe d’epoca con “VespArezzo 2021”. L’evento organizzato da Vespe Club Arezzo è giunto alla ventesima edizione e riunirà appassionati da tutta la penisola e dall’estero per una giornata all’insegna dell’aggregazione, della scoperta del territorio e della condivisione della comune passione per l’iconica Vespa.

Sabato 18 settembre alle 17.00 presso il Prato di Arezzo verrà distribuita la busta del raduno e alle 20.30 ci sarà una cena.

Domenica 19 il ritrovo è fissato per le 8.00 al Prato di Arezzo per la consegna del kit del raduno e per la colazione, poi i partecipanti al “VespArezzo” accenderanno i motori per la sfilata tra le vie del centro storico e successivamente un giro che attraverserà le campagne alle porte della città fino alla prima tappa che sarà Ponte Buriano, dove è prevista una sosta in cui verranno illustrate la storia e le caratteristiche storico-paesaggistiche del luogo. Il percorso proseguirà poi fino a Castiglion Fibocchi con la visita al borgo e con un pranzo in versione street-food in collaborazione con Maninpasta, poi la giornata terminerà con le premiazioni e con la consegna della medaglia ricordo ai soci del Vespa Club Italia.

Info

Maggiori informazioni consultando la pagina facebook di Vespa Club Arezzo https://www.facebook.com/Vespaclubarezzo/?ref=page_internal
Altri contatti +39 331 365 4115 – arezzo@vespaclubditalia.it

20˚ Raduno di vespe d’epoca “VespArezzo”

Esperienze suggerite