2° Festival di Magia Città di Arezzo

Preferito

Ripartenza al 100% Denì Magic e Casa Thevenin si fanno trovare pronti, due spettacoli di magia ed illusionismo animeranno lo splendido Teatro Petrarca per il 2° Festival di Magia Città di Arezzo. Artisti nazionali ed internazionali animeranno la scena con due eventi alle 17.00 ed alle 21.00 Tutto il ricavato contribuirà all'acquisto del mini van 9 posti per i servizi BUK, diurno sempre di CASA THEVENIN.

Ripartenza al 100% Denì Magic e Casa Thevenin si fanno trovare pronti, due spettacoli di magia ed illusionismo animeranno lo splendido Teatro Petrarca per il 2° Festival di Magia Città di Arezzo. Artisti nazionali ed internazionali animeranno la scena con due eventi alle 17 ed alle 21.

Tutto il ricavato contribuirà all’acquisto del mini van 9 posti per i servizi BUK, diurno sempre di CASA THEVENIN. Evento patrocinato da Comune di Arezzo, con la collaborazione della Fondazione Arezzo In Tour.

Mirco Menegatti
E’ il Maestro indiscusso della magia con le colombe: il suo raffinatissimo numero da scena è infatti poesia e stupore allo stato puro. Con il suo spettacolo ha girato il mondo intero esibendosi su navi da crociera e nei migliori locali notturni. A Las Vegas ha rappresentato l’Italia in uno spettacolo di gran gala con i migliori prestigiatori del pianeta.

Tiziano Cellai
Vincitore del prestigioso “Trofeo Sitta”, del “Merlin Awards” e di altri premi internazionali, è uno degli illusionisti più originali del panorama italiano. Ispirato dal mondo “Fantasy”, presenta una magia suggestiva, potente, di grande impatto.

Francesco Meraviglia
E’ un incantatore di pubblico, alla sua abilità di illusionista unisce infatti il fascino e la magia della parola. Ha lavorato nei grandi teatri italiani e nelle location più prestigiose (come ad esempio il famoso Fairmont Hotel di Montecarlo). Sarà il conduttore dello spettacolo e porterà in scena alcuni dei suoi “numeri” di Teatro Magico.

Denì Magic
Denì, acronimo dei nomi delle figlie Desirèe e Nicole Magic. La loro magia è brillante, in grado di strapparvi uno “wow” ma anche una risata. Si sono esibiti insieme su svariati palchi italiani e hanno avuto l’onore di portare la magia davanti al grande maestro Silvan.

 

 

2° Festival di Magia Città di Arezzo

Esperienze suggerite