1. home
  2. /
  3. Esperienze
  4. /
  5. AREZZO SUMMER PASS

Arezzo Summer Pass

Uno speciale Pass che consente di accedere a due dei più importanti musei di Arezzo e di visitare il centro storico in maniera divertente

 

Con l’Arezzo Summer Pass, i visitatori avranno l’opportunità di accedere a due dei più importanti musei della città: La Basilica di San Francesco e il Museo di Casa Vasari. La Basilica di San Francesco custodisce al suo interno il meraviglioso ciclo di affreschi della Leggenda della Vera Croce, dipinti da Piero della Francesca e il Museo di Casa Vasari racchiude in se l’anima stessa del poliedrico artista che eseguì personalmente i lavori al piano nobile.
Il Pass include inoltre un’esperienza unica a bordo di un minibus elettrico che attraverserà il centro storico di Arezzo. Durante il tragitto, un’audioguida disponibile in 7 lingue fornirà preziose informazioni e curiosità sui luoghi e sui monumenti storici della città, arricchendo ulteriormente l’esperienza dei visitatori. Un’occasione imperdibile per immergersi nella cultura e nella storia di Arezzo.

Servizi inclusi

• Ingresso al Museo di Casa Vasari (alle ore 11:00)
• Ingresso alla Basilica San Francesco (alle ore 15:00)
• Tour con audioguida in minibus elettrico della durata di circa 40 minuti (in un orario a scelta dalle ore 10:00 alle ore 18:00)

Servizi esclusi

• Tutto quanto non indicato nella sezione “Servizi inclusi”

Informazioni

Il Pass prevede l’entrata al Museo di Casa Vasari alle ore 11:00 ed alla Basilica di San Francesco alle ore 15:00 ed un tour di circa 40 minuti a bordo del minibus turistico in una fascia oraria che va dalle 10:00 alle 18:00 del giorno selezionato.

Organizzazione

Fondazione Arezzo Intour

PREZZO A PERSONA

20,00

Prenota

QUANDO

dal 28 giugno al 30 settembre 2024
dal giovedì al lunedì

DOVE

Arezzo
Centro storico

Condividi