Ticket office

Get to the heart of the most beautiful events in Arezzo: music, culture, shows and entertainment. Discover Arezzo is the main booking web site for the best cultural appointments of our city.
La Fortezza Medicea di Arezzo

Viale Bruno Bozzi, Arezzo

La Fortezza Medicea di Arezzo

26-05-2022 - 30-06-2022

Una terrazza sulla città, il Pratomagno e l’Alpe di Catenaia. Diverse epoche storiche si parlano in questo punto di avvistamento eccezionale, sede del Foro per Etruschi e Romani. La prima cittadella fortificata fu costruita qui tra IX e XI secolo. A quel periodo appartengono i resti della maestosa Chiesa di San Donato in Cremona. Porta Sant’Angelo è tutto ciò che rimane dell’antico Cassero voluto nel Trecento dal vescovo conte Guido Tarlati.

Book Now
OVER AND OVER AGAIN

Fortezza Medicea

OVER AND OVER AGAIN

21-06-2022

“Over and over again”, spettacolo tributo al Maestro Franco Battiato a cura di Fabio Cinti, Angelo Privitera e il Quartetto Italiano. Arezzo avrà l’anteprima regionale del tour estivo che porterà il set in giro per l’Italia sui più grandi palcoscenici del paese.

Book Now
Federico Buffa in "ITALIA MUNDIAL"

Fortezza Medicea

Federico Buffa in "ITALIA MUNDIAL"

30-06-2022

Federico Buffa, assieme al pianista Alessandro Nidi, porta sul palco una delle sue storie più belle: Italia Mundial (Spagna 1982). Il giornalista e volto noto di Sky racconta l’indimenticabile vittoria della Nazionale Azzurra ai mondiali di calcio che si tennero in Spagna nel 1982. L’Italia più amata di sempre vince il Mondiale più bello.

Book Now
Jonathan Canini in "Cappuccetto Rozzo"

Fortezza Medicea

Jonathan Canini in "Cappuccetto Rozzo"

15-07-2022

Uno spettacolo dietro l’altro, un sold dietro l’altro. Jonathan Canini è il nuovo asso toscano della comicità e grande è l’attesa per l’approdo sulle scene fiorentine con quello che è ormai il suo cavallo di battaglia, CAPPUCCETTO ROZZO. CAPPUCCETTO ROZZO rivisita la nota favola, “trascinando” in Toscana tutti i suoi personaggi: fiorentina la protagonista, livornese la nonna, pisano il cacciatore, lucchese il lupo… Alla storia originale si sovrappongono così vernacoli e questioni di campanile, in un esilarante botta e risposta che rivela il talento di Jonathan Canini, ideatore e regista dello spettacolo, oltre che autore dei testi. Con lui sul palco Riccardo Di Marzo.

Book Now
Il Barbiere di Siviglia

Pieve Classica - Pieve Santo Stefano

Il Barbiere di Siviglia

16-07-2022

La compagnia Italiana Firenze già nota al palcoscenico di PieveClassica per aver eseguito in maniera magistrale l’opera RIGOLETTO nel gennaio 2020 nel nostro teatro G. Papini, si esibirà nella Piazza Plinio Pellegrini in quest’opera in tutta la sua magnificenza con grandi interpreti della musica operistica Italiana.

Book Now
Omaggio a Morricone - Musiche da Oscar

Fortezza Medicea

Omaggio a Morricone - Musiche da Oscar

21-07-2022

Direzione/Pianoforte : Maestro Andrea Albertini
Orchestra: Ensemble Le Muse
Voce Solista : Angelica De Paoli
Con la partecipazione straordinaria della Voce di Morricone nel Mondo : SUSANNA RIGACCI
Dopo lo straordinario successo di pubblico ottenuto durante la scorsa stagione, conclusa prima del tempo, il Teatro Verdi di Montecatini Terme ha il piacere di annunciare il nuovo tour teatrale di "Omaggio a Morricone – Musiche da Oscar": un viaggio musicale nell’arte di uno dei più grandi compositori del Novecento, Ennio Morricone.

Book Now
Karima in “No Filter”

Pieve Classica - Pieve Santo Stefano

Karima in “No Filter”

21-07-2022

Una ragazza di Livorno che fin da piccola per la sua bellissima voce partecipa a diversi programmi televisivi tra cui “Amici” e da li parte la sua bellissima carriera. Karima in “No Filter”. E' un talento indiscutibile della musica, insieme ai suoi compagni di viaggio Gabriele Evangelista al contrabbasso, Bernardo Guerra alla batteria e Piero Frassi che, con i suoi arrangiamenti e il suo straordinario talento al pianoforte è riuscito a dare massimo risalto alle sonorità della voce di Karima riuscendo a trasformare veri e propri capolavori della musica in brani totalmente calati nello stile “Karima” fatto di voce potentissima.

Book Now
"La favola Mia" Giorgio Panariello

Fortezza Medicea

"La favola Mia" Giorgio Panariello

23-07-2022

Dopo il successo delle date teatrali di questo inverno il nuovo spettacolo è pronto per ripartire e girare l’Italia durante l’estate. Dopo il successo delle date teatrali che hanno impegnato GIORGIO PANARIELLO tra gennaio e marzo, il nuovo spettacolo dell’attore e comico toscano “LA FAVOLA MIA”.

Book Now
Max Angioni in “Miracolato”

Fortezza Medicea

Max Angioni in “Miracolato”

27-07-2022

di Max Angioni e Alessio Tagliento
regia Ester Montalto
produzione Vera Srl
Max Angioni, comico emergente, reduce dai successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol2, approda in teatro con il suo nuovo spettacolo: MIRACOLATO, che lo consacra come uno dei nuovi volti più importanti del panorama comico italiano.

Book Now
Truppi

Fortezza Medicea

Truppi

29-07-2022

Una serie di appuntamenti imperdibili che vedranno Giovanni sul palco con una formazione rinnovata, una vera e propria super band: al suo fianco ci saranno infatti Alessandro “Asso” Stefana (Vinicio Capossela, PJ Harvey, Guano Padano, Mike Patton) alla chitarra, Fabio Rondanini (Calibro 35) alla batteria e Luca Cavina (Calibro 35) al basso.

Book Now
"CINEMA SAMUELE TOUR"

Fortezza Medicea

"CINEMA SAMUELE TOUR"

30-07-2022

Mentre sta conquistando con un grande successo di pubblico le platee dei più bei teatri d'Italia con il suo Cinema Samuele TOUR 2022, Samuele Bersani annuncia il proseguimento della nuova tournée all'interno dei più prestigiosi festival estivi della penisola. 

Book Now
IOSONOUNCANE

Fortezza Medicea

IOSONOUNCANE

05-08-2022

Si è concluso il 23 aprile 2022 il tour teatrale di IRA durante il quale IOSONOUNCANE ha eseguito integralmente, assieme ai musicisti con cui l’ha registrato, le 17 tracce che compongono l’album uscito il 14 maggio 2021. Tutte le date hanno registrato il sold out: dall’Auditorium San Domenico di Foligno all’Auditorium Parco della Musica di Roma, dal Teatro Duse di Bologna all’Auditorium Verdi di Milano, per arrivare alle OGR di Torino, passando per Napoli (Teatro Bellini) e Mestre (Teatro Toniolo). 

Book Now