Esperienza

Facile eBike tour nella campagna di Castiglion Fiorentino

Unisciti a me su uno dei percorsi più belli della Valdichiana e crea dei ricordi indimenticabili.

Uno dei modi migliori per scoprire la campagna toscana, fuori dalla folla, facile da raggiungere viatreno anche da Firenze.

È un percorso ad anello che parte dalla stazione di Castiglion Fiorentino per immergersi nel cuore della vallata, direzione Canale Maestro della Chiana. Con l'aiuto delle e-bike non dovrete esserenecessariamente allenati in quanto la pedalata assistita vi solleverà da grosse fatiche. Durante ilt ragitto condividerò con voi le storie dei posti che andremo a visitare. Dalle Bonifiche della Valdichiana al Castello di Montecchio, sempre circondati dal panorama mozzafiato che caratterizza il nostro territorio. Il giro prosegue per lo stradone di Montecchio che porta al Belvedere del Castello per poi ritornare al punto di partenza.

Giro con guida in e-bike semplice ed adatto a tutti. L’e-bike grazie ad un’agile pedalata assistitati permette senza fatica di concentrarti su ciò che ti circonda godendoti al massimo la passeggiata.L’accompagnatore dedicherà prima della partenza alcuni minuti per spiegarti l’utilizzo del mezzo eper rendere la pedalata sicura e divertente

Difficoltà tecnica: bassa.

Percorso: strade secondarie poco trafficate, salite e discese facili da affrontare.

Durata del tour: 2,5 – 3 ore.

Distanza: 20 - 25 km.

Il prezzo include: Noleggio e-Bike, casco per la bici, sorpresa rinfrescante, accompagnatore esperto, assistenza tecnica durante il percorso.

Al rientro breve sosta per una sorpresa rinfrescante.

  • Noleggio e-Bike
  • Casco per la bici
  • Sorpresa rinfrescante
  • Accompagnatore esperto
  • Assistenza tecnica durante il percorso
  • Tutto ciò non indicato nella voce "Incluso nei servizi"
Min 2 - Max 24