Esperienza

BIKE FESTIVAL EXPERIENCE

Tre weekend da paura per gli amanti della bici!

I primi due weekend alla scoperta del territorio e degli itinerari di due manifestazioni clicloamatoriali nella campagna aretina, il terzo concluderà il Bike Festival la fiera completamente dedicata agli appassionati della bici.

Tre weekend da paura per gli amanti della bici!

La prima proposta è dedicata a LA RAMPICHIANA che avrà luogo domenica 18 luglio.
In questa offerta si prevede l'arrivo ad Arezzo la sera del venerdì con sistemazione nella struttura ricettiva. Il sabato mattina un wine tour dedicato alla scoperta di uno dei prodotti enogastronomici migliori del territorio e in serata una cena a base di prelibatezze locali in un ristorante del centro storico.
La domenica è lasciata libera per partecipare o assistere alla gara MTB.

Il secondo weekend è invece quello dedicato alla ciclostorica L'ARDITA prevista per domenica 25 luglio.
Il programma rimane invariato se non per lo scmabio tra l'adrenalina del primo finesettimana con il divertimento dato da questa importante quanto affascinante manifestazione ciclistica. 

L'ultimo fine settimana vedrà svolgersi BICINFIERA nella suggestiva cornice di Piazza Grande nei giorni di sabato 31 luglio e domenica 1 agosto. Sarà bellissimo ritrovarsi a vivere il ciclismo nei suoi molteplici aspetti durante questo evento fieristico che raccoglierà le innovazioni e la parte vintage e storica di questo meraviglioso sport che spesso diventa uno sano e gioioso stile di vita.

https://arezzobikefestival.com

Il pacchetto include:

  • soggiorno di due notti in una struttura del centro
  • wine tour nella campagna appena fuori città
  • cena in un ristorante del centro storico

Il pacchetto non include tutto quanto non specificato nella voce "incluso nei servizi".