Esperienza

Voucher Hotel + Cashback - Weekend Fiera Antiquaria

La Fiera Antiquaria di Arezzo è la più antica sul territorio nazionale. Dal 1968 ininterrottamente, ogni prima domenica del mese e sabato precedente, in Piazza Grande e nelle vie del centro storico cittadino, la Fiera intrattiene i suoi visitatori con una grande varietà di oggetti che costituiscono il patrimonio storico della nostra identità, regalando ad appassionati e addetti ai lavori il piacere della “trouvaille”, ovvero la scoperta e la ricerca del pezzo raro o curioso.

Se ancora non avete avuto l’occasione di vederla o se volete tornare perché siete rimasti affascinati, non potete perdere questa occasione. Nei prossimi weekend potrete scoprire la Fiera Antiquaria e visitare Arezzo, dormendo gratis in Città.

Come funziona

  • Acquista il voucher scontato che dà diritto ad una notte in uno degli hotel aderenti.
  • Ti sarà assegnata una camera con “formula roulette” (l’informazione sull’albergo nel quale si alloggerà verrà fornita poco prima della partenza), di valore superiore al costo del voucher.
  • Visita la Fiera e dimostra di aver fatto un acquisto per almeno 200 € da uno dei suoi espositori oppure in uno dei negozi di antiquariato della città: ti restituiremo interamente l’importo del voucher!

Consulta il regolamento completo.

  • L’informazione sull’albergo nel quale si alloggerà verrà fornita poco prima della partenza.
  • In caso di "pagamento in contanti" l'importo dovrà essere pagato presso l'Infopoint Discover Arezzo, sito in via Vasari 13 (sotto le Logge in Piazza Grande), aperto dalle 10 alle 18 con orario continuato.