Biglietteria

Entra nel vivo degli eventi più belli di Arezzo: musica, cultura, spettacolo e intrattenimento. Discover Arezzo è il portale dedicato di prenotazione e acquisto biglietti per molti degli appuntamenti che arricchiscono il calendario eventi della nostra città.

able to find abundant delicate fake watches online for both men and women. estimating or possibly as soon as the heart and soul belonging to the circumstances is known as a include from swiss www.hublot.to. best swiss www.iwcreplica.ru adds to massive points. the unique purchase benefit is probably the features of best https://www.jerseys.to/. the unique purchase benefit is probably the features of best https://www.bottegavenetareplica.ru/. efficiency with the the watchmaking industry system stands out as the first step toward best https://bdsmtube.to.
 
CLASSIC JAZZ & BROADWAY CONCERT

Fortezza medicea

CLASSIC JAZZ & BROADWAY CONCERT

04-07-2022

Oida Orchestra instabile di Arezzo in una produzione originale di Spazio Seme. L'ensemble, composto da musicisti classici e jazzisti, accompagnerà la voce di Gianni Bruschi e di venti giovani cantanti selezionati dalla Friends University (USA), per "Opera Seme International Program of Voice”, che si esibiranno in un crossover tra musica americana e musica italiana del ‘900.

Prenota Ora
Premio Aquila d'Oro

Fortezza Medicea

Premio Aquila d'Oro

12-07-2022

Un galà per celebrare i valori dello sport declinati nella vita quotidiana. Il premio “Aquila d’Oro”, giunto alla seconda edizione, è organizzato dalla Ginnastica F. Petrarca 1877 con la collaborazione del Comune di Arezzo con l’obiettivo di raccontare e di omaggiare le storie di sportivi di ieri e di oggi.

Prenota Ora
SYCAMORE AGE LIVE

Fortezza Medicea

SYCAMORE AGE LIVE

14-07-2022

La Fortezza Medicea all’insegna della musica indipendente: una serata speciale grazie alla collaborazione con Peroni Nastro Azzurro che garantirà, oltre a dell’ottima musica, una consumazione di birra gratuita per tutti coloro che acquisteranno un biglietto del concerto

Prenota Ora
Jonathan Canini in "Cappuccetto Rozzo"

Fortezza Medicea

Jonathan Canini in "Cappuccetto Rozzo"

15-07-2022

Uno spettacolo dietro l’altro, un sold dietro l’altro. Jonathan Canini è il nuovo asso toscano della comicità e grande è l’attesa per l’approdo sulle scene fiorentine con quello che è ormai il suo cavallo di battaglia, CAPPUCCETTO ROZZO. CAPPUCCETTO ROZZO rivisita la nota favola, “trascinando” in Toscana tutti i suoi personaggi: fiorentina la protagonista, livornese la nonna, pisano il cacciatore, lucchese il lupo… Alla storia originale si sovrappongono così vernacoli e questioni di campanile, in un esilarante botta e risposta che rivela il talento di Jonathan Canini, ideatore e regista dello spettacolo, oltre che autore dei testi. Con lui sul palco Riccardo Di Marzo.

Prenota Ora
Il Barbiere di Siviglia

Pieve Classica - Pieve Santo Stefano

Il Barbiere di Siviglia

16-07-2022

La compagnia Italiana Firenze già nota al palcoscenico di PieveClassica per aver eseguito in maniera magistrale l’opera RIGOLETTO nel gennaio 2020 nel nostro teatro G. Papini, si esibirà nella Piazza Plinio Pellegrini in quest’opera in tutta la sua magnificenza con grandi interpreti della musica operistica Italiana.

Prenota Ora
QUANDO SARÒ CAPACE DI AMARE

Fortezza Medicea

QUANDO SARÒ CAPACE DI AMARE

18-07-2022

"Un corto circuito spiazzante: Stefano Massini in questo spettacolo non si propone di raccontare Gaber, bensì racconta a Gaber. Ma racconta cosa? Semplicemente storie, personaggi, vicende realmente accadute, incontri e memorie che lo scrittore non avrebbe mai intercettato, se non fossero state attratte dalla calamita delle canzoni del signor G. Massini sceglie di coinvolgere il pubblico in un viaggio di echi e rimandi, in un unico grande omaggio a Gaber. Se poi in scena aggiungi i suoni e i colori di un’orchestra di musicisti da ogni parte del mondo, riuniti sotto il marchio ormai noto dell’OMA di Arezzo, ecco spiegata l’attesa per questo incontro così voluto e cercato dalla Fondazione Giorgio Gaber."

Prenota Ora
Ci vuole orecchio

Fortezza Medicea

Ci vuole orecchio

20-07-2022

"Enzo Jannacci, il poetastro come amava definirsi, è stato il cantautore più eccentrico e personale della storia della canzone italiana, in grado di intrecciare temi e stili apparentemente inconciliabili. Un Buster Keaton della canzone, nato dalle parti di Lambrate, che verrà rivisitato, reinterpretato e “ricantato” da Elio. "

Prenota Ora
Omaggio a Morricone - Musiche da Oscar

Fortezza Medicea

Omaggio a Morricone - Musiche da Oscar

21-07-2022

Direzione/Pianoforte : Maestro Andrea Albertini
Orchestra: Ensemble Le Muse
Voce Solista : Angelica De Paoli
Dopo lo straordinario successo di pubblico ottenuto durante la scorsa stagione, conclusa prima del tempo, il Teatro Verdi di Montecatini Terme ha il piacere di annunciare il nuovo tour teatrale di "Omaggio a Morricone – Musiche da Oscar": un viaggio musicale nell’arte di uno dei più grandi compositori del Novecento, Ennio Morricone.

Prenota Ora
Karima in “No Filter”

Pieve Classica - Pieve Santo Stefano

Karima in “No Filter”

21-07-2022

Una ragazza di Livorno che fin da piccola per la sua bellissima voce partecipa a diversi programmi televisivi tra cui “Amici” e da li parte la sua bellissima carriera. Karima in “No Filter”. E' un talento indiscutibile della musica, insieme ai suoi compagni di viaggio Gabriele Evangelista al contrabbasso, Bernardo Guerra alla batteria e Piero Frassi che, con i suoi arrangiamenti e il suo straordinario talento al pianoforte è riuscito a dare massimo risalto alle sonorità della voce di Karima riuscendo a trasformare veri e propri capolavori della musica in brani totalmente calati nello stile “Karima” fatto di voce potentissima.

Prenota Ora
"La favola Mia" Giorgio Panariello

Fortezza Medicea

"La favola Mia" Giorgio Panariello

23-07-2022

Dopo il successo delle date teatrali di questo inverno il nuovo spettacolo è pronto per ripartire e girare l’Italia durante l’estate. Dopo il successo delle date teatrali che hanno impegnato GIORGIO PANARIELLO tra gennaio e marzo, il nuovo spettacolo dell’attore e comico toscano “LA FAVOLA MIA”.

Prenota Ora
Max Angioni in “Miracolato”

Fortezza Medicea

Max Angioni in “Miracolato”

27-07-2022

di Max Angioni e Alessio Tagliento
regia Ester Montalto
produzione Vera Srl
Max Angioni, comico emergente, reduce dai successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol2, approda in teatro con il suo nuovo spettacolo: MIRACOLATO, che lo consacra come uno dei nuovi volti più importanti del panorama comico italiano.

Prenota Ora
Truppi

Fortezza Medicea

Truppi

29-07-2022

Una serie di appuntamenti imperdibili che vedranno Giovanni sul palco con una formazione rinnovata, una vera e propria super band: al suo fianco ci saranno infatti Alessandro “Asso” Stefana (Vinicio Capossela, PJ Harvey, Guano Padano, Mike Patton) alla chitarra, Fabio Rondanini (Calibro 35) alla batteria e Luca Cavina (Calibro 35) al basso.

Prenota Ora
"CINEMA SAMUELE TOUR"

Fortezza Medicea

"CINEMA SAMUELE TOUR"

30-07-2022

Mentre sta conquistando con un grande successo di pubblico le platee dei più bei teatri d'Italia con il suo Cinema Samuele TOUR 2022, Samuele Bersani annuncia il proseguimento della nuova tournée all'interno dei più prestigiosi festival estivi della penisola. 

Prenota Ora
IOSONOUNCANE

Fortezza Medicea

IOSONOUNCANE

05-08-2022

Si è concluso il 23 aprile 2022 il tour teatrale di IRA durante il quale IOSONOUNCANE ha eseguito integralmente, assieme ai musicisti con cui l’ha registrato, le 17 tracce che compongono l’album uscito il 14 maggio 2021. Tutte le date hanno registrato il sold out: dall’Auditorium San Domenico di Foligno all’Auditorium Parco della Musica di Roma, dal Teatro Duse di Bologna all’Auditorium Verdi di Milano, per arrivare alle OGR di Torino, passando per Napoli (Teatro Bellini) e Mestre (Teatro Toniolo). 

Prenota Ora
Alice Canta Battiato

Piazza Varchi - Montevarchi

Alice Canta Battiato

06-09-2022

Alice, nome d’arte di Carla Bissi, è una delle cantautrici italiane più note ed amate dal grande pubblico. La canzone “Per Elisa”, scritta insieme a Franco Battiato e al violinista compositore Giusto Pio, con cui vinse il Festival di Sanremo nel 1981, si impose nelle hit parade nazionale e internazionale. Il sodalizio artistico con Battiato ha caratterizzato una parte importante del percorso musicale e professionale di Alice che oggi presenta il nuovo live tour “Alice canta Battiato”. 

Prenota Ora